OSP ITALIA OSP Spain OSP France OSP Germany OSP UK

O.S.P Concept & Toshinari Namiki

O.S.P Concept - Osprey Spiritual Performer Concept

Qualsiasi tipologia di prodotto ha il suo corso ed il suo tempo. Anche per le esche artificiali vale lo stesso principio. C’è sempre interesse verso i nuovi prodotti, è normale. Ma un vero artificiale non perde il suo splendore dopo lungo tempo, poiché rimane sempre un esca di primo livello. Anche i pescatori ben predisposti alle novità, una volta capita l’essenza delle vere esche artificiali, le tengono gelosamente custodite all’interno del loro personale box.

O.S.P. mira alla produzione di esche che restino per sempre con voi. Gli artificiali O.S.P. hanno un ciclo di vita di 10 anni, il che significa che se non possono essere ancora considerate esche di primo livello dopo dieci anni, non sono adatte ad essere immesse sul mercato dalla nostra azienda. Questo è il principio ispiratore della nostra maniera di sviluppo dei prodotti. Noi definiamo tutto ciò come O.S.P. standard. Il motivo percui gli artificiali O.S.P. hanno un successo strepitoso in Giappone, vengono utilizzati da molti garisti e continuano ad avere un successo duraturo è dovuto dalla stretta adozione di questo nostro concetto. LOOK ORTHODOX BUT INNOVATIVE.

La chiave sta nel creare performance che non variano con il tempo, per produrre esche artificiali che esulino dalla moda, e che dimostrino la loro efficacia, sempre. La prima opera di O.S.P. è il Buzzn’Crank, un piccolo crankbait ancora attivo e ipercatturante a 5 anni dal suo lancio. Siamo certi che continuerà ad essere un prodotto di riferimento anche dopo 10 anni perché ci sono condizioni in cui il Buzzn’Crank è un’esca che regala soddisfazioni come nessun’altra.
Le vere esche artificiali continuano a brillare per sempre.
Anche O.S.P. continua e continuerà a brillare.

Toshinari Namiki

Presidente di O.S.P
Nato a Kanagawa nel 17/10/1966

Toshinari Namiki's 2005 Tournament Results
Wal-Mart FLW Tour
Classifica finale: secondo classificato
Premi: $188,000
Numero di gare FLW vinte: 1
Numero di piazzamenti nelle prime 10 posizioni: 4
Maggior peso giornaliero: 21 lbs. 11oz.
Quarto posto - Tour #1 Lake Okeechobee
Vincitore - Tour #3 Ouachita River
Quinto posto - Tour #5 Lake Wheeler
Quinto posto - Tour #6 Potomac River
Cabela's Top Gun Championship
Secondo posto - Eagle Mountain Lake
Ranger Cup Point Standing - 2nd